Eccoci dunque di nuovo qui! Pronti a riprendere? Bene, si va!
Vi volevo portare alla luce un fatto neanche troppo recente: il reboot dei F4 (Fantastici 4 per i noob). Sì, niente più Jessica Alba nostra o il buon Chris Evans nei panni di Johnny Storm (d'altronde quando lo vedo penso a Capitan America, mica alla Torcia Umana...).
La Fox ha ben pensato di rebootare la saga della squadra dalla divisa blu dopo 2 film: nuovo regista, nuovo cast, nuovo tutto. Ancora nessuna ripresa per ora, però le prime notizie ufficiali iniziano a diffondersi sul web.
Tipo notizie sul cast, ossia chi farà chi. Prestate attenzione alle prossime foto.
La seguente ragazza è Allison Williams:
Fate particolare attenzione agli occhi:
Ho detto OCCHI, suvvia!
Ehm, ecco: perfetti, assolutamente perfetti! E lo dico non tanto perché sono bellissimi a mio modesto parere, ma per il motivo che sono gli stessi identici occhi della Susan Storm dei fumetti, il futuro personaggio della bella Allison.
Non si può chiedere di più, un veloce cambio di colore ai capelli e il gioco è fatto, Susan Storm strappata dalla carta e convertita in persona in carne ed ossa. Applausi per la scelta.
A questo punto penso che scelta lei in questa maniera, tutti gli altri attori saranno scelti con la stessa dedizione e cura. Infatti ecco a voi il nuovo Johnny Storm:
Cazzo, pure Michael B. Jordan stesso stenta a crederci! Lui, proprio lui, interpreterà Johnny Storm. Nella mia conoscenza di fumetti Marvel mi pareva che Johnny e Susan fossero fratello e sorella, ma che soprattutto Johnny avesse carnagione chiara; ma forse è un caso, forse sono io che mi ricordo male, forse è solo una coincidenza il fatto che abbiamo lo stesso cognome! Allora mi documento per vedere se sono rincoglionito io, ma scopro che purtroppo la mia memoria ancora non fa cilecca. Johnny è bianco e fratello di Susan, Wikipedia docet!
Parenti di Susan |
Parenti di Johnny |
Carnagione: bianca. Ahah tra l'altro! |
Quindi la domanda sorge spontanea: perché?! Perché?! Con che logica scegliere un attore come Michael B. Jordan se non corrisponde alle caratteristiche del fumetto? Perché scegliere Michael anche se il personaggio da lui interpretato dovrà avere connotati simile al personaggio della signorina Williams, visto che saranno 2 fratelli?
Le risposte in rigoroso ordine: boh, boh, boh e ancora boh. Non si può sapere cosa sia passato per la testa del genio in questione, ma sicuramente ha commesso un grosso passo falso.
E sia chiaro inimicarsi una legione di nerd incazzati non è mai cosa buona, le conseguenze potrebbero essere catastrofiche. Citofonare a Raimi e alla Columbia Pictures per saperne di più...
Già... |
E quindi niente, non si sa nulla del film e già sono incazzato, ottimo inizio direi.
Bene cari dojisti, io quello che avevo da dirvi l'ho detto, ora se volete lasciare un commentino qua sotto per farmi sapere le vostre opinioni mi fa sempre piacere.
Ci si blogga presto, il vostro amichevole Cappe di quartiere!
Nessun commento:
Posta un commento