Questa settimana non ho scritto alcun post.
Si potrebbe dire che ho avuto tutte le serate della settimana ricche di impegni. Si potrebbe dire che il giorno del Ringraziamento negli States ha portato alla sospensione di Arrow e Big Bang Theory (grazie eh) e fare un Angolo dei Telefilm solo per Agents of SHIT non ne valeva proprio la pena. Tutto vero dopotutto. Ma sono motivi che in realtà non mi hanno mangiato così tanto tempo per mettermi al pc e scrivere. Ma allora perché non ho scritto nulla? Esiste una ragione?
Sì, lui:
Walter White, protagonista di Breaking Bad. In 10-giorni-10 mi sono sparato le prime due stagioni. Vale a dire 20 episodi in 10 giorni. Vale a dire due episodi al giorno. Vale a dire due ore al giorno in cui stavo al pc con cuffie e mente totalmente concentrata sullo schermo. Malato, direte... No, direi drogato più che altro (ahah).
Che dire, telefilm che non mi aspettavo mi prendesse così tanto! Valutazione e analisi solo a fine visione, quindi per ora mi fermo qua.
Quindi, se in questa settimana non ho parlato di Hunger Games: la ragazza di fuoco o degli acquisti fatti durante il Black Friday non date la colpa a me ma a Walter White, ok?
Ma già che siamo qua due righe su questi argomenti le butto giù lo stesso, va là.
Hunger Games è il perfetto esempio di come dovrebbe essere un film tratto da un libro: qualche dovuto taglio c'è sempre, ma gli eventi principali che caratterizzano le vicende di Katniss ci sono tutti e sono riproposti perfettamente. Così come lo era stato il primo. Ross e Lawrence (registi dei due film) avranno sicuramente chiesto qualche consiglio ai loro colleghi Fangmeier e Columbus, visto i loro successi con le riproduzioni cinematografiche di Eragon e Percy Jackson. Sicuuuuuuuro.
Aspetto con ansia il terzo e ultimo film. No, non è vero, ne faranno quattro utilizzando la stessa tecnica usata con Harry Potter e i doni della morte.
Per quanto riguarda il Black Friday: entro in Amazon e cosa trovo scontato lì in bella vista? Assassin's Creed 4: Black Flag. Chissà se lo hanno fatto per via del nome o solo perché sapevano che avrebbero guadagnato un fottio. Non lo so... In ogni caso, Amazon I love you! Preso, al più tardi di mercoledì arriverà a casa, vi farò sapere.
Sono stato anche più volte tentato da Steam e dai suoi folli sconti. Ma ho resistito: ho così tanti videogame ancora da giocare che aggiungere altri titoli sarebbe deleterio.
Insomma, è stata una settimana ricca. Ne capitassero così più spesso. Ma va beh, ci accontentiamo lo stesso.
Ci si blogga presto, il vostro amichevole Cappe di quartiere.
Nessun commento:
Posta un commento