sabato 7 dicembre 2013

L'angolo dei telefilm del... ehm sabato

Eccoci qua, puntualissimi come non mai per fare il sunto settimanale con tutti i telefilm che sto guardando. 

Partiamo come sempre con Agents of SHIELD. Non l'ho vista. Mmm, direi che cominciamo bene... In realtà preferisco per ora concentrarmi su Breaking Bad (sto marciando spedito verso le quarta stagione). Visto i numeri e i commenti non penso di essermi perso una puntatona comunque, ma la recuperò appena posso. Dai, almeno la prima stagione la vediamo tutta, non facciamo i cattivoni.
Per quanto riguarda Arrow: puntata abbastanza importante sia per la storia (si inizia a intravedere il piano del tizio mascherato che, nella mia ignoranza, pensavo fosse lo Spaventapasseri anche se in realtà non lo è), sia per la serie TV: difatti in questo ultimo episodio fa la sua comparsa Barry Allen, ovvero The Flash
Qua l'ultima versione di Flash, decisamente la migliore di tutte

Della sua introduzione già si sapeva, vedremo cosa succederà avendo inserito un personaggio di così tanto spessore in Arrow. Per quanto riguarda i flashback sull'isola siamo nella media: come sempre qualche scenetta che rivela qualcosina, ma nulla più. Avrei però preferito che Oliver non mi facesse lo spoiler di cosa sarebbe accaduto nel flashback successivo, eh dai.
Già che siamo qua, due paroline su Breaking Bad: per ora sono arrivato all'episodio 11 della terza stagione. Giudizio attuale: serie TV sopraffina! Non ho mai trovato una puntata, una scena, una parola non inerente alla trama. E questo è un fatto non trascurabile: succede che in un telefilm compaiano puntate filler e poco importanti ai fini della storia, mentre qua ancora non ho trovato una situazione del genere. E poi la trama, mamma mia, la trama: mai pensavo che da un'incipit così semplice potessero nascere così tante situazioni e vicende. Inzomma, mi sta piacendo un botto.
Ho finito, ci si blogga presto, il vostro amichevole Cappe di quartiere.

Nessun commento:

Posta un commento