lunedì 4 giugno 2012

E3 in arrivo!!!

Tra un giorno negli States c'è in corso una conferenza che interesserà a molti di noi. Ovviamente parlo dell'E3, rampa di lancio per nuovi giochi e novità più attese! 

Argomenti caldi dell'anno per l'intera comunità è la presentazione di titoli come Halo 4, Call of Duty Black Ops 2, Resident Evil 6, un nuovo Splinter Cell e Assassin Creed III. In pratica il materiale c'è eccome, bisogna vedere come verranno annunciati, se verranno confermate le presumibili date di uscita e magari lse verranno lanciate qualche demo per vedere cosa potremo avere tra le mani. Non sempre sono annunci positivi, speriamo in bene...
A livello personale mi interessano soprattutto ACIII e Splinter Cell: il primo perchè ormai sono affezionato alla saga e voglio sapere come andrà a finire la storia di Desmond. E poi sono rimasto abbastanza molto deluso dall'ultimo prodotto Ubisoft: Revelation è una di quelle commercialete che manca solo la dichiarazione dei capi Ubisoft del tipo: "Sì, abbiamo preso Brother hood e lo abbiamo spostato a Costantinopoli, così, per splillare soldi ai poveri sfigati che ci comprano i giochi a prescindere." Qua ci sta una citazione: "Ubisoft, mavvafanculo!" Grazie Farenz. Quindi speriamo che si rinnovino in un po' di aspetti per farmi ri-divertire giocando.
L'immagine promette bene, sperem...
Il secondo perchè semplicemente mi mancano Sam e le sue stupende missioni: ormai sono 3 anni che non gioco a uno Spliter Cell, il che è un po' troppo.
Un annuncio che mi interessa parecchio è quello della casa produttrice di Heavy Rain, la Quantic Dream: i cari programmatori hanno in mente un nuovo gioco e non vedo l'ora di vedere cosa produranno! Heavy Rain è qualcosa che non posso descrivere, è stupendo e basta.
Non mi dispiacerebbe sentire qualche annuncio dalla mamma Square, magari un Kingdom Hearts 3 (sognissimo), un FF versus XIII (sogno) o un remake di qualche vecchio RPG (sogno irreale). Ma sperare non costa nulla...
Vediamo poi cosa hanno in mente di presentare le varie case quali Sony, Nintendo, Microsoft, magari hanno qualche asso nella manica (ne dubito, ma anche qua, sperar non costa nulla).
Insomma l'attesa è di poche ore, dobbiamo solo aspettare cosa hanno in mente e rimanere delusi o soddisfatti di questa E3 2012. Alla prossima!!
Anche qua, promette bene...



Nessun commento:

Posta un commento