Non solo scazzottate contro uomini pesce, non solo videogiochi in arrivo a settembre, non solo ONE PIECE: in arrivo un nuovo film con protagonisti Rufy e la sua ciurma dal titolo ONE PIECE film: Z!!
Il nuovo lungometraggio uscirà nelle sale nipponiche il 15 Dicembre 2012; per noi ovviamente l'uscita non è ancora stata svelata. Penso che la Merak Film non sappia ancora dell'esistenza di questo nuova avventura dei Mugiwara, di proiezioni nei nostri cinema sarebbe deleterio il solo parlare, quindi aspettiamo la versione subbata e stop (come sempre, del resto).
Sul film per ora si sanno poche cose: l'antagonista sarà probabilmente un ex-ammiraglio della Marina di nome Z, le vicende si collocheranno dopo la saga dell'Isola degli uomini pesce e che, come Strong World, il produttore sarà il divino Oda! Notizia meravigliosa, personalmente Strong World mi era piaciuto parecchio, soprattutto per la storia: se ci sarà ancora il caro Eichiro dietro la scrittura della trama non possiamo che attenderci dell'ottimo materiale. Ah, altro particolare: avremo a che fare con un oggetto posseduto dalla Marina, la Pietra di Dyna, oggetto apparentemente paragonabile per potenza alle Armi Ancestrali, come il Pluton o il Poseidon, nomi già incontrati nella storia del manga.
Del cattivone di turno non si conosce molto, dalle prime notizie sappiamo che sarà uno dei personaggi più forti finora incontrati (bene!) e che ha rubato alla Marina l'oggetto citato poco fà.
Come al solito Rufy e compagni si troveranno invischiati in questi traffici, arrivando ad un inevitabile scontro tra i Mugiwara e Z.
Vi linko i trailer già rilasciati in giro per il web:
Che dire, promettono bene!
Ditemi
cosa pensate di questo nuovo film in arrivo; è semplice e veloce commentare!! Dal menù a tendina
qua sotto scegli
"Anonimo", inserisci un nome a tua scelta e commenta! Fatelo in tanti!
Se il post ti è piaciuto aiutami a crescere: condividi il link su un social
network che vuoi, un piccolo sforzo di cui ti sarò eternamente
grato!! Con un click qua sotto sul simbolino, il gioco è fatto!! Thanks e alla prossima!!
Nessun commento:
Posta un commento