martedì 14 agosto 2012

Una mail dalla Square-Enix!

Dopo una mattinata passata alla ricerca di un posto per la giornata di domani (oltrettutto invano), mi ritrovo stravaccato sul divano a controllare le mail sul mio portatile... La situazione fu più o meno così...





Oh! Una mail di mamma Square che annuncia il ritorno su PC di FFVII! E' d'obbligo l'apertura a tutto schermo di questa mail così speciale...


Come annunciato, il prezzo è pari a 9.99 €, ma durerà solo per un periodo limitato... Scrolliamo per vedere che altro c'è!


C'è anche il video di lancio... Ma cosa c'è scritto a destra??? Zoommiamo!


C'è qualcosa che non mi torna... Necessito di un ulteriore zoom per vedere meglio...

Ancora non leggo bene...

Non va ancora bene...


Ah, ora è chiaro... Ma cioè, non si vergognano a elencare questo abominio di opzione aggiuntiva??? No, perchè io sprofonderei sottoterra fino a raggiungere il nucleo terrestre.
Bah, ho già speso tanto di quel tempo nel parlare di questa cosa, non voglio ripetermi. Diciamo solo che questa è una delle tante prove che i tempi nell'universo videoludico stanno cambiando, ma non so quanto in meglio...
E voi che mi dite su questa nuova opzione? Vi lascia perplessi e schifati come a me? Ditemelo scrivendo qua sotto, è semplice e veloce commentare!! Dal menù a tendina qua sotto scegli "Nome/URL", inserisci un nome a tua scelta nel primo spazio (l'URL non è necessario) e commenta! Fatelo in tanti!
Se il post ti è piaciuto aiutami a crescere: condividi il link su un social network che vuoi, un piccolo sforzo di cui ti sarò eternamente grato!! Con un click qua sotto sul simbolino, il gioco è fatto!! Thanks e alla prossima!!

2 commenti:

  1. Ciao cappe...se lo acquisti devi dirmi se ne vale la pena...se magari hanno migliorato qualcosa ma non credo.
    io intanto aspettoil 28 agosto che esce l aggiornamento della vita e poi potro giocare a FFVII ovunque..:);)

    RispondiElimina