Dojisti, ben ritrovati! E anche quest'anno sta per finire. Il 2012 è stato un anno con tante nuove serie anime e manga, un anno con altrettanti videogame, l'anno del mio primo (e non ultimo) viaggio a Lucca, l'anno della nascita del Dojo! Insomma un anno pienotto per il mio mondo nerd e posso ritenermi pienamente soddisfatto per tutto quello che ho creato, scritto, postato, comprato, visto, letto, guardato e giocato!
E per molte delle cose sopracitate devo ringraziare solo ed esclusivamente voi, o cari Dojisti! Constatare ogni giorno la vostra costanza di entrare nel mio blog e leggere quello che scrivo mi riempie di gioia: per cui grazie, grazie davvero, continuiamo così e vedremo cosa succederà nel 2013.
E ora passiamo a parlare un po' del 2013: perchè non sarà già iniziato, ma sappiamo che di oggettini interessanti prima o poi usciranno; vediamo quali sono per me i più interessanti!
VIDEOGIOCHI
Partiamo coi videogiochi: il 2013 sarà presumibilmente un anno davvero ricco di novità!
Oltre a diversi titoli annunciati da tempo, come ad esempio il nuovo Tomb Raider, il videogame di South Park, Rayman: Legends, Assassin's Creed 4, Watch Dogs, Ni no Kuni, God of War: Ascension, Beyond: two souls (ma quanti titoli!), è probabile del lancio delle nuove console targate Sony e Microsoft e della interessantissima Ouya! Per cui cari gamers scaldate i pollici perchè nel 2013 li useremo parecchio!
MANGA E COMICS
Passando poi alla lettura, direi che sarebbe il caso di vedere pubblicato il numero 12 di Vinland Saga, visto che il precedente volume uscì nel lontano giugno (!); recentemente ho iniziato a leggere Deadpool quindi non vedo l'ora dei prossimo così da avere un visione abbastanza completa per parlarvene un po'.
Dovrebbe poi venire pubblicato Emerging, manga di 2 volumi che parla dei riscontri psicologici di un'epidemia nel paese Nipponico: mi interessa parecchio, vedremo quando uscirà. Poi chissà nuove serie sono sempre dietro l'angolo, vediamo cosa ci saprà offrire questo 2013! Anche in ambito di lettura quindi vedo all'orizzonte un anno ricco, speriamo che poi sia davvero tale.
FILM
Nelle sale dei nostri multisala dovranno poi essere proiettati diversi film: partendo da Man of Steel, per finire a Iron Man 3, passando per il secondo capito de Lo Hobbit, Thor: the dark world, Monsters & Co... Una marea di lungometraggi nerd, tutti da vedere!
Prima di lasciarvi vi annuncio che di qui a poco usciranno le mie personali classifiche sui videogame che ho giocato in questo 2012, dei manga che ho letto e degli anime che ho letto. Non perderteli!
Bene, quello che avevo da dire l'ho detto: non mi resta che salutarvi e augurarvi buon anno, divertitevi stasera come non mai e state attenti agli alcolici (ubriaconi!).
BUON ANNO DAL DOJO! ALL'ANNO PROSSIMO!
Nessun commento:
Posta un commento