Come annunciato nel post precedente, ora ci sarà il commento minuto per minuto dell'ultimo gameplay di Assassin's Creed 4 Black Flag. Un bel video di 13 minuti in cui ci vengono mostrate le nuove features del gioco e ci verrà brevemente spiegato cosa sarà possibile fare all'interno delle località esplorabili. Buon divertimento!
1:05 - prima sboronata della Ubisoft che ci mostra quanto sia grande e sconfinato il mondo di BF!
2:05 - il tizio che sta giocando non sa uccidere in maniera stealth, che niubbo!!!
2:20 - menzogna bella e buona! Si è fatto scappare il secondo bersaglio e adesso ci vuol far credere che lo abbia fatto di proposito per mostrarci altre caratteristiche del gioco. Ribadisco: niubbo!!!
2:23 - che scarso, non sa nemmeno mirare! Ri-ribadisco: niubbo!!! (prima cosa seria che scrivo: hanno finalmente deciso di inserire un mirino mobile e non autoloccante, non si poteva più vedere un assassino più bravo di Occhio di Falco o Bullseye eh);
2:48 - cannocchiale intriso con il potere dell'occhio dell'aquila! Non solo zooma, ma permette di conoscere anche il carico della nave, pazzesco!
2:54 - RUM!!! Vedremo mai Edward in queste condizioni?
3:15 - sembra che abbiamo migliorato il sistema di combattimento navale, più veloce e con possibilità di abbordaggio della nave nemica: hell yeah!
3:36 - perché mai dovrei affondare la nave se c'è il rum nella sua stiva, scusa?!
4:42 - combo breaker!
6:50 - delfini!
7:30/7:40 - fanservice per i giapponesi;
8:10 - tutto quel rum perso per sempre...
8:51 - si può far cantare la ciurma?!
9:40 - menzogna numero 2! Sicuramente la modalità di combattimento è rimasta invariata rispetto a quelle precedenti e Ubisoft con la coda di paglia non vuole far vedere che non ci ha lavorato su... Bastardi!
9:57 - se avessi giocato io, mi avrebbe sgamato tempo zero. Dio solo sa quante volte ho rifatto il livello di Castel Sant'Angelo (AC2: Brotherhood) per via di quella fottuta guardia sul tetto che sospirava lievemente prima di morire e magicamente allertava tutte le altre guardie del castello.
10:31 - gli ormai classici alberi a V crescono ovunque;
10:51 - utilizzo della magia Berserk, un omaggio ai Final Fantasy!
12:45 - tre miseri scavi a mano per trovare il tesoro...
12:55 - musica piratesca epica! (Alestorm fanservice, per chi li conosce)
Beh, cazzate a parte, questo lungo video di gameplay mi ha incuriosito abbastanza: missioni secondarie di questo tipo, che mixano stealth, esplorazioni, navigazioni e combattimenti non potranno che giovare allo spirito piratesco del gioco e alla sua longevità. Inoltre le ambientazioni (sia mare che isole) sembrano davvero ben realizzate: potranno sicuramente aiutare nell'immedesimazione nell'universo del gioco che ci verrà proposto. Come sempre, per il giudizio finale attendiamo pazientemente l'uscita.
Ci si blogga presto, il vostro amichevole Cappe di quartiere.
Nessun commento:
Posta un commento