giovedì 31 ottobre 2013

L'angolo telefilm del... ehm... venerdì

Slitta a oggi il post riservato ai telefilm dato che domani sono a Lucca (hell yeah!). Che poi a ben guardare di telefilm per questa settimana ne è stato trasmesso solo uno, Arrow, mentre Agents of SHIT è in pausa (mica può distruggere sogni ogni settimana eh). 

Beh, quindi Arrow. OMG Arrow! Signore e signori abbiamo un signor telefilm
Il quarto episodio, intitolato Crucible, sposta la lancetta dell'indice di godibilità da buon telefilm a ottimo telefilm. Introduzione di personaggi nuovi e riesumazione di vecchie conoscenze, loschi individui con loschissimi piani, intrigante trama orizzontale e il sempre buon vecchio flashback sull'isola.
Inzomma, Arrow è quello che i nerd vogliono da un telefilm ambientato in mondo fumettistico. Agents of SHIT prendi nota, va là!
Colgo l'occasione della cortezza di questo post per buttare giù due paroline su un po' di anime che sto guardando in questo periodo (dai sono a cadenza settimanale come i telefilm, potete chiudere un occhio).
Punk Hazard si sta rivelando essere un'ottima saga di ONE PIECE: ormai agli sgoccioli, ha rivelato parecchie trame dei potenti del Nuovo Mondo, tanti colpi di scena e soprattutto sono state introdotte quelle bellissime alleanze tra pirati! Vai Oda, continua così!
Naruto invece, dopo il plauso che avevo scritto allo Studio Pierrot, mantiene un buon mix tra dialoghi e battaglie, senza perdere troppo tempo con gli odiosi flashback lungherrimi. Come saga finale mi sta piacendo un botto: lunga, bella contorta, piena di power-up e ricca di colpi di scena. Kishimoto sta concludendo la sua opera con una saga davvero affascinante e intrigante, bravo a lui!
Infine, prima di dedicarmi allo zaino per domani, vi invito a buttare l'occhio su Youtube. Il canale della Yamato Animation sforna quasi tutti i giorni interessanti anime conosciuti e meno conosciuti. Sono gratis, sono belli, sono comodi, che volete ancora eh?! 
Io sto guardando Capeta, anime su kart e F1: per ora mi ha stuzzicato l'interesse, vediamo come va avanti.
Bene io ho finito, ci si blogga presto, il vostro amichevole Cappe di quartiere. 

Nessun commento:

Posta un commento